Natale in famiglia Footgolf Pisa

Babbo Natale è arrivato in anticipo per le compagne dei giocatori di Footgolf Pisa che ricevano inaspettatamente un regole come ringraziamento della loro pazienza!

Ottima serata di auguri celebrata #inprovinciadipizza nostro nuovo sponsor per la stagione 2019! Brindisi e saluti, in attesa della nuova stagione ed una poesia per le nostre ladies…

L’uomo e la donna come il pallone e la buca

Due pianeti così diversi ed in fondo così simili, per entrambi è difficile capirsi completamente, ma nessuno riesce a fare a meno dell’altro e dove c’è una buca c’è sempre un pallone che le gira intorno… se un errore lo allontanerà dalla sua meta, tornerà subito da lei.. la sua unica stella cometa.

L’uomo è per natura come il pallone, non riesce a stare fermo e vive della propria passione, sempre alla ricerca di sfide e di sana competizione. La buca, invece, ha bisogno di essere compresa, ascoltata e di tante piccole attenzioni, sa bene che lasciando libero il pallone di seguire il suo percorso, potrà perderlo per qualche momento..ma rimarrà sempre lei il suo unico punto di riferimento.